Gianluca Cervone nominato assessore al posto di Casimiri

È il marito di Liliana Stanisci (Lega)

Il sindaco facente funzioni Carmela Cataluddi ha nominato, questo pomeriggio, Antonio Cervone detto Gianluca nuovo assessore ai Lavori Pubblici, con deleghe a Trasporto pubblico, Parcheggi, Viabilità urbana, Arredo e Decoro urbano.

Cervone, classe 1972, è il marito di Liliana Stanisci, consigliere comunale in quota Lega. La nomina, come dichiarato in una nota diffusa dal segretario Daniele Cusmai, è stata condivisa con la segreteria provinciale della Lega, con i consiglieri comunali Liliana Stanisci e Costantino Valentino Sassano e il coordinatore cittadino Giuseppe Criscuoli.

Docente presso la direzione didattica IV Novembre - D'Alessandro, Cervone ha svolto anche l'incarico di vicepreside. 

La nomina segue le dimissioni del padovano (vichese di adozione) Fabrizio Casimiri, avvenute ufficialmente per motivi personali ma, agli occhi dei più, motivate da pressioni interne alla Lega. Le dimissioni di Casimiri furono protocollate dopo pochi giorni dalla mancata approvazione in consiglio del project financing milionario per la pubblica illuminazione. In quel consiglio i due consiglieri della Lega non si presentarono. Casimiri era stato indicato come assessore proprio dalla Stanisci.

Menu