Olio su carreggiata, auto sbanda e si ribalta su SS 89

Prestare massima attenzione al Km 20 tra San Nicandro e Apricena

Un incidente d'auto si è verificato intorno alle 15 del pomeriggio odierno sulla SS 89, tra Apricena e San Nicandro Garganico, al Km 20. Una Fiat Panda, intenta a raggiungere San Nicandro Garganico, si è ribaltata su se stessa dopo aver urtato contro un muretto a bordo carreggiata. Ferito il conducente, poi accompagnato presso il pronto soccorso del centro garganico.

All'origine del sinistro, una scia di liquido oleoso che ha reso viscido il fondo stradale per alcune centinaia di metri, per cui il conducente ha improvvisamente sbandato perdendo il controllo della vettura.

Sul posto, oltre ad alcuni utenti di passaggio che hanno prestato i primi soccorsi, anche i volontari della Protezione Civile AVERS di San Nicandro, che hanno provveduto a segnalare il sinistro al traffico che sopraggiungeva.

La criticità è stata prontamente segnalata alla Polizia Stradale e all'ANAS, che ha provveduto in serata al lavaggio della carreggiata. Nel frattempo, si consiglia comunque di prestare la massima attenzione nel tratto interessato.

Menu