I carabinieri di San Nicandro Garganico hanno portato a termine un’importante azione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.
All’alba di martedì, infatti, i militari hanno proceduto ad alcune perquisizioni, nel corso delle quali sono stati rinvenuti circa 23 chili di marijuana e 600 grammi di hashish.
In particolare, al termine di alcuni giorni di osservazione e pedinamento, i Carabinieri con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione di Angelo Russo, classe ’77, incensurato.
Nei pressi dell’abitazione dell’uomo, occultati all’interno del box auto a lui in uso, sono stati rinvenuti 46 pacchi termosigillati ciascuno contenente 500 grammi di sostanza stupefacente, 6 panetti di hashish per un peso complessivo di 600 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della droga.
L’uomo, insospettabile, non ha fornito alcuna spiegazione in merito all’ingente quantitativo di stupefacente da lui detenuto ed è stato tradotto presso il carcere di Foggia. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio.
Fonte: immediato.net