Incidente stradale mortale per un noto oculista

Franco Giordano perde la vita mentre era in moto

Intorno alle 7,40 di questa mattina (29 giugno, ndr), nel tratto di strada che unisce Vico del Gargano a Ischitella, ha perso la vita in un incidente il noto oculista sanseverese Franco Giordano di anni 64, aiuto primario dell’Ospedale ‘Casa Sollievo della Sofferenza’ di San Giovanni Rotondo.

Il professionista viaggiava sulla sua moto per raggiungere il posto di lavoro allorchè pare sia stato coinvolto in un incidente con un altro mezzo (cosa in corso d’accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano arrivati tempestivamente sul posto).

Trasportato con un elicottero di soccorso a San Giovanni Rotondo, Giordano è stato prelevato da un’ambulanza del 118 e trasferito in Ospedale, dove è stato immediatamente portato in sala operatoria ed operato per alcune ore.

Nonostante ciò, a motivo delle numerose fratture e di alcune lesioni interne riportate nell’incidente, ogni tentativo dei sanitari per salvargli la vita è risultato vano ed è deceduto intorno a mezzogiorno.

La Famiglia ha già fatto sapere che la salma sarà trasportata presso la camera mortuaria della Chiesa di San Nicola a San Severo (in Larghetto Federico II).

Fonte: lagazzettadisansevero.it

Menu