Ancora furti con spaccate a Torre Mileto

L'ultimo questa mattina, cittadini esausti

Si è verificato questa mattina, nella località balneare di Torre Mileto, nel comune di San Nicandro Garganico, l'ennesimo furto con spaccata ai danni dell'auto di un avvocato di San Nicandro Garganico.

Sempre le stesse le dinamiche: i malviventi, approfittando dell'assenza del proprietario, che si concedeva relax sulla scogliera e in mare, dopo aver rotto uno dei vetri posteriori dell'auto parcheggiata a ciglio strada, hanno forzato le chiusure e si sono impadroniti di ogni genere di effetti personali per un danno complessivo di circa 1.500 euro, stando a quanto dichiarato dal malcapitato.

Già da qualche mese molti utenti della zona lamentano episodi simili da parte di ignoti, le cui azioni si concentrano particolarmente nell'area della torre. Numerosi gli episodi denunciati: stando ai rumors locali si tratterebbe di bande di extracomunitari che pare scorazzino indisturbate in tutta la zona balneare anche durante il giorno.

Dell'episodio odierno è stata formalizzata regolare denuncia alla locale Stazione dei Carabinieri, che ai fini del contrasto, non perdono occasione per invitare chiunque a denunciare e a fornire dettagli di cui sia a conoscenza.

Menu