Scomparsa Tricarico, continuano le indagini

Dopo 8 mesi nuove ricerche

Non è ancora chiuso il caso del giovane sannicandrese Angelo Tricarico, classe ’86, scomparso improvvisamente dallo scorso agosto.

Tricarico, detto “Pinciajuol” è alto 1,68m , corporatura magra, capelli e occhi scuri, al momento della scomparsa indossava un pantaloncino rosso con scarpe ginniche.

Particolarmente attivi nelle ricerche Carabinieri, con diversi reparti, e Protezione Civile, con l’ausilio di Polizia Locale, Corpo Forestale dello Stato, Vigili del Fuoco e del Sindaco Gualano.

Vi furono diverse uscite mirate nelle zone limitrofe alla nostra città e basate su segnalazioni da parte di persone che dicono di averlo visto dopo la data della scomparsa (19 agosto 2014, ndr).

Monte Vergine, Bosco Spinapulci, Tufara sono solo alcune delle località sulle quali si sono concentrate le operazioni.

Inutili si sono rivelate anche le ricerche dall’alto del Nucleo Elicotteristi dei Carabinieri come anche le ispezioni dei pozzi e dei casolari abbandonati da parte del Nucleo speleo-fluviale dei Vigili del Fuoco.

Dopo circa 8 mesi dalla scomparsa, con le indagini ancora aperte, si organizzeranno nei prossimi giorni delle “battute” di ricerca per tentare di dare una risposta alla famiglia Tricarico.

Per chiunque abbia notizie utili al caso non esiti a contattare la locale stazione dei Carabinieri.

Menu