Ancora un’abitazione in fiamme

Questa volta è in località “Pozzi”

E’ avvenuto nella tarda serata di ieri, 15 gennaio, l’incendio di un’abitazione in località “Pozzi”, nei vicoli al di sotto della “Costa”. A dare l’allarme è stata una vicina di casa che, preoccupata per il fumo, ha chiamato i Vigili del Fuoco arrivati con un po’ di ritardo perché provenienti da Vico del Gargano. Successivamente sono arrivati in loro supporto l’AVERS-Protezione Civile, i Carabinieri, il Sindaco e anche un istituto di vigilanza.

Stando alle prime ricostruzione, quindi nulla di certo per il momento, si tratterebbe di incendio doloso e sul caso stanno ora indagando i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

 Non presente il proprietario, un giovane extra-comunitario, che nessuno è riuscito a rintracciare.

Dell’abitazione, edificata su tre livelli, vi è rimasto solo lo scheletro esterno, infatti l’interno oltre ad essere crollato è risultato vuoto dal punto di vista dell’arredamento dovuto anche ad un probabile furto subito qualche tempo prima.

Molte le persone accorse sul posto perché allarmate dal fumo e dalla presenza dei Vigili del Fuoco, fortunatamente non si registrano feriti.

Menu