Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del CNA
Giovedì 23 Settembre 2021 si è svolto presso il comune di Vico del Gargano il congresso del CNA per il rinnovo dei responsabili del territorio garganico.
Al congresso, presieduto dal presidente provinciale uscente Michele PUPILLO di Vico e il segretario provinciale Antonio TROMBETTA di Lesina, ha partecipato anche il Sindaco di Vico Michele SEMENTINO insieme a imprenditori, commercianti e artigiani del Gargano che aderiscono alla CNA.
L’argomento principale della serata è stata la strategia da mettere in campo per lo sviluppo economico post COVID. Infine sono stati eletti i nuovi rappresentanti del CNA per i comuni garganici.
Per il comune di San Nicandro Gargano è stato affidato al sig. Leonardo CENDAMO il compito di responsabile CNA per il settore dell’edilizia e dell’artigianato.
La Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media impresa, abbreviata in CNA, è una delle organizzazioni italiane di rappresentanza delle imprese dell'artigianato e della PMI, fondata il 9 dicembre 1946, ha sede a Roma. È una delle associazioni che fanno parte del CNEL.
CNA fornisce i servizi per lo sviluppo e il progresso economico e sociale dell'artigianato e della piccola e media impresa. CNA è autonoma ed agisce per l'unità delle organizzazioni di rappresentanza dell'artigianato italiano e per la ricerca di convergenze con tutto il mondo dell'impresa.
Si augura un buon lavoro a tutti i nuovi delegati CNA del Gargano in vista del Congresso Regionale