Le Bocce diventano "Pinseria Certificata"

Dopo una scrupolosa selezione il locale di Corso Garibaldi ottiene l'ambito titolo

Le Bocce di San Nicandro Garganico diventano “pinseria certificata”. Infatti, dopo una scrupolosa selezione da parte del comitato centrale Il locale di Corso Garibaldi riceve la prestigiosa certificazione che gli permette di fregiarsi di Pinseria Originale.

Le attività certificate si differenziano dalle altre non certificate proprio perché hanno la conferma ufficiale sulla qualità del prodotto che forniscono, ciò a vantaggio della clientela che sceglierà un locale certificato e controllato da esperti del settore iscritti all’associazione Pinsa Romana Originale.

L’associazione OPR nasce dal bisogno di tutelare l’autenticità della pinsa romana sotto tutti i punti di vista, al fine di salvaguardare la qualità e lo status del prodotto.

La Pinsa Romana è un’invenzione dell’Azienda Di Marco già leader nel settore da decenni, questo prodotto nasce nel 2001 e spopola nel corso degli anni, adesso viene venduto e gustato in migliaia di ristoranti e pizzerie sparse in tutto il mondo.

Questo prodotto è considerato un’eccellenza dagli esperti di arte bianca, il continuo aggiornamento e l’ottimizzazione abbinati all’esperienza decennale hanno permesso di produrre un mix di farine esclusivo, l’unico utilizzabile per realizzare la Pinsa Romana.

Attraverso la prestigiosa attestazione la pinseria “Le Bocce” entra a far par parte dell’élite delle attività che producono e vendono la pinsa romana, diventando di fatto un punto di riferimento nel Gargano e una delle eccellenze gastronomiche presenti nella provincia di Foggia.

Menu