Il sindaco sulla festa patronale 2022

Vocale fa il bilancio della festa

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti del Sindaco Matteo Vocale inerente alla Festa patronale.

I ringraziamenti del sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale, per l'ottima riuscita della Festa Patronale 2022

Eventi più importanti mi hanno imposto questo ritardo ma è giunto il momento dei ringraziamenti per la #FestaPatronale2022.

Ho visto il ritorno in grande stile, in piazza e per strada, della nostra Città e dei Sannicandresi.
Abbiamo fatto il possibile, insieme al Comitato Feste Patronali San Nicandro Garganico , per assicurarvi una festa degna di una città al pari con le altre.
Speriamo di esserci riusciti... e i giudizi, pare, vanno in questo senso.

Ringrazio perciò il Comitato Feste per il grande lavoro svolto, insieme alle associazioni Pro Loco e Affamati d'Allegria. Grazie per questa bella festa!

Grazie a Don Roberto e alla parrocchia della Chiesa Madre per aver fatto come sempre la sua parte migliore

Grazie anche a tutte le aziende e le imprese che hanno voluto contribuire, grazie anche alla generosità di voi cittadini, che quest'anno siete stati sin da subito positivi e propositivi.

Grazie alle Forze dell'Ordine, ai Carabinieri, alla Polizia Locale e alla Guardia di Finanza per aver presidiato nel modo migliore questa tre giorni.
Grazie anche all'immancabile AVERS, alla Croce Rossa e alle altre realtà che hanno contribuito in qualche modo alla riuscita.

Grazie infine alla mia Giunta e agli Amministratori comunali, per il contributo dell'Ente concordato insieme e per quello che personalmente hanno offerto.

Grazie davvero a tutti. Ci rivedremo l'anno prossimo.

 

 

 

Menu