Ecco il programma dell'Estate Sannicandrese 2015

Si comincia il 24 luglio. Arte, cultura, musica ed enogastronomia fino al 22 agosto

Torna, come di consueto, l'Estate Sannicandrese che animerà la nostra città e la frazione balneare di Torre Mileto fino al prossimo 22 agosto.

L'Assessore alla Cultura, Lorena Di Salvia, insieme all'intera amministrazione comunale non hanno voluto far mancare questa che ormai è una vera tradizione per i residenti e tutti coloro i quali si recano in estate per trascorrere alcuni giorni di vacanza.

Molti gli appuntamenti che allieteranno le serate sannicandresi durante l'estate e fino al 22 agosto con la classica chiusura a Torre Mileto con i fuochi pirotecnici e il saluto all'estate con gli Havana Club in concerto.

Il 1 agosto spazio ai ragazzi del liceo "De Rogatis - Fioritto" con il loro Festival in Terravecchia mentre il 3 agosto la musica classica napoletana farà da cornice per la serata "Sotto le stelle" a cura di Giuseppe Di Sipio.

Confermata, come negli anni passati, la Festa dell'Agricoltura (7 e 8 agosto) con Sandro Giacobbe in concerto, l'Enocibus (11 agosto) e la processione in mare della Madonna d'Elio (15 agosto). Altri appuntamenti interessanti l'inaugurazione dello Zest Skatepark (4 agosto), lo Scooby Street Jam Fest (7 e 8 agosto), la caccia al tesoro goliardica (13 agosto), la sagra della vacca podolica (13 agosto).

Da inizio agosto e fino al termine del programma ci saranno anche diverse mostre in città.

Allegati
Menu