Fiera d'ottobre, sannicandro.tv e Ondaradio tornano in piazza

Si conclude oggi la 172? edizione della fiera

Volge al termine quest'oggi la 172^ edizione della Fiera d'Ottobre, o come viene denominata da qualche anno "Fiera del Gargano". Dopo la sfortunata giornata di ieri sotto la pioggia si tenterà di recuperare oggi, anche se le previsioni meteo non sono delle migliori.

A partire dalle 18:30 circa piazza IV Novembre sarà animata dalla musica di Ondaradio e sannicandro.tv.

«La nostra presenza in piazza IV Novembre - dichiara il responsabile della redazione sannicandrese di Ondaradio, Giuseppe Giordano - può essere uno strumento di stimolo oppure di protesta verso coloro che voi ritenete colpevoli della situazione socio-economica che investe il nostro paese. Pertanto i nostri microfoni saranno a vostra completa disposizione nel limite della correttezza».

Gli fa eco il presidente dell'associazione Agorà, che gestisce il portale sannicandro.tv, Piero Vocale: «Sarà un'occasione per conoscere di persona i nostri utenti, e magari raggiungere chi non ci conosce sul web. Saremo lì per accogliere i suggerimenti, e anche le critiche. Avremo inoltre a disposizione dei DVD con le migliori riprese realizzate durante l'anno».

In caso di pioggia le redazioni saranno comunque presenti negli stand, anche se il programma potrà subire qualche variazione. Dalle 20,00 la Sagra "Spaghetti sminuzzati con fagioli e salsiccia".

Menu