Prospettive Artistiche torna in scena con "Notre Dame"

Doppio appuntamento al Teatro del Giannone di San Marco per il 23 e 24 Maggio

Il teatro, a San Nicandro Garganico, è una realtà più viva che mai.

Ce lo ricorda bene l’associazione Prospettive Artistiche che, ad un anno esatto da “Romeo e Giulietta - Opera Musicale Popolare” (una rappresentazione che è valsa alla compagnia il sold out del Teatro Verdi di San Severo) e dopo il successo della commedia con musiche “Malafemmena” (che ha ottenuto l’apprezzamento generale delle platee di Vico e Apricena), finalmente  è pronta a svelare l’ennesimo progetto di quest’anno:

“NOTRE DAME - OPERA MUSICALE POPOLARE”

L’opera, ispirata al romanzo di Victor Hugo, richiama molti temi attuali ma che hanno valicato i secoli, come a ricordarci che certi bisogni sono insiti nell’animo umano.

L’opera, ambientata nel 1482, scritta nel 1831 e raccontata da Prospettive Artistiche oggi, ripropone temi come l’amore, le ingiustizie sociali e la speranza di un mondo uguale per tutti. 
Un mondo che non vuole più scontrarsi con i termini “razzismo” e “guerra”.

Notre Dame de Paris è tutto questo ed anche altro.

Venite a tuffarvi, dunque, nella purezza del campanaro Quasimodo, nell’ossessione dell’arcidiacono Frollo e nella passione del capitano Febo per la bella zingara Esmeralda e immaginate, chiudendo gli occhi, di essere tra le strade della bella Parigi del 1482!

Prospettive artistiche vi aspetta con un doppio appuntamento il 23 il 24 Maggio presso il Teatro Giannone di San Marco in Lamis.

*per info e prenotazioni, rivolgersi ai numeri in locandina.

Menu