La 15esima edizione del "Galà dello Sport" ad Apricena

Villani: "E' partita la macchina organizzativa"

E’ partita la macchina organizzativa della 15esima edizione de “Il Galà dello  Sport”, manifestazione itinerante che premia società ed atleti della Provincia. 

La prossima edizione sarà ospitata dalla città di APRICENA (probabilmente sabato 2 luglio), dopo le tappe di Peschici, Vieste, Rodi, Carpino, Ischitella, Vico, Monte Sant’Angelo, San Nicandro ecc).  

Tanti campioni dello sport nazionali ed internazionale che premieranno i “campioni” del territorio. Da ricordare che sono state tante le star che hanno calcato il palco della manifestazione (Zeman, Casillo, Vezzali, Trillini, Delio Rossi, Maurizio Iorio, Gigi Del Neri, Montella, Michele Pirro, Claudio Chiappucci, Roberto De Zerbi, Marco Del Vecchio, Stefano Tacconi, Totò Schillaci ecc ecc). La serata come al solito sarà condotta dal giornalista Antonio Villani

L’ufficialità della data dovrebbe avvenire in questi giorni ma l’amministrazione comunale con il Sindaco Antonio Potenza si è messa già a disposizione dell’organizzazione. Questa mattina primo incontro a Palazzo di Città con il presidente del Consiglio Nino Specchiulli e la giornalista Veronica Buono (che parteciperà fattivamente nell’organizzazione dell’evento). La manifestazione come ogni anno verrà patrocinata da Regione Puglia, CONI Regionale, dalla FIGC, dal Parco Nazionale del Gargano, dalla Provincia di Foggia, dal Comune di Apricena e da altri organi istituzionalli.

A anche in questa edizione ci saranno diversi campioni olimpionici dei cosiddetti “sport minori” e campioni del calcio. 

Menu