Week end agrodolce per Andrea Giagnorio

Molti problemi meccanici per il pilota sannicandrese

n un weekend di gara positivo per il sannicadrese Andrea Giagnorio impegnato nel campionato di Formula Predators sul circuito di Vallelunga vicino Roma.
Il Pilota, costretto alla partenza dai box per via di un problema alla monoposto, si è reso protagonista di una gara entusiasmante con addirittura 8 sorpassi in 4 giri, tanto da attirare l’attenzione di altre scuderie per il futuro.
Peccato per il piazzamento finale che con il nono posto in gara 1 e il dodicesimo in gara 2 non riuscendo, tranne per alcuni spezzoni di gara, a trovare il ritmo giusto per stare con i primi. 

Durante Libere e Qualifiche il pilota non ha potuto colmare i problemi tecnici dell'auto non riusciendo a competere con le prime posizioni, occupate da piloti più esperti. Nella prima gara con la sostituzione dell'ala anteriore ed alcuni accorgimenti il pilota è stato molto più competitivo, pur avendo problemi di motore, che tragicamente lo ha lasciato in panne prima di schierarsi in griglia per gara 2. Grazie allo sforzo dei meccanici l'auto è stata riparata in pit-lane, era però ormai troppo tardi ma partendo dalla pit lane 20 secondi indietro all'ultima posizione in soli 4 giri grazie al ritmo alla pari con il podio Andrea è riusto a recuperare 8 posizioni prima che la gara fosse interrotta.

Il prossimo appuntamento è il 4 luglio sul circuito di Misano Adriatico

Menu