Ancora senza successi, continua la striscia negativa del volley sannicandrese con le due prime squadre.
Domenica poteva essere una giornata di festa visto l'afflusso della gente in palestra a seguire i propri beniamini, invece non è andata proprio come si voleva, portando a casa due sconfitte entrambe per 3 a 0
La prima divisione femminile dei mister Pizzarelli/Leone se l'è giocata contro una squadra ben allestita quale l'Apricena.
Nonostante la sconfitta le nostre ragazze hanno tenuto testa alla compagine apricenese finendo con i parziali 25/18 25/16 25/16 a favore delle apricenesi.
La prima divisione maschile ha dovuto subire la sua battuta di arresto contro un San Severo più esperto e meglio messo in campo.
Un primo set a ritmi alti, giocato molto bene dalla giovane squadra di mister Pizzarelli. Ne il supporto dei tifosi, ne l' elogio di chi seguiva la partita è servito per portare un buon risultato a casa.
Parziali dell partita 25/19 25/14 25/19.
Under 18 maschile.
Discorso diverso per i nostri giovanotti di mister Gravina.
i nostri terribili ragazzotti continuano il trend dello scorso anno dopo la battuta di arresto alla prima giornata di campionato a San Severo.
Mercoledi scorso vittima dei nostri under 18 sono stati i pari età del Manfredonia che non hanno avuto proprio scampo.
I parziali del match 25/13 25/13 25/20.
Ieri sera invece sotto la nostra corazzata dei giovanotti ci è passato il Canguri Foggia rimediando anche loro una sonora sconfitta per 3 a 0. Con questi due successi i ragazzi si candidano come principali protagonisti per vincere il campionato bissando il successo dello scorso anno.
Ci teniamo a ricordare che la nostra società Anspi San Nicandro Domenica ha onorato la giornata della violenza sulle donne addobbando la palestra con degli accessori rossi e scarpe rosse appese.
Prossimi appuntamenti
Domenica 2 dicembre
1°divisione maschile ore 11.00
Just Dance cagnano- Anspi San Nicandro
Palestra boschetto a San Nicandro
1°divisione femminile ore 18.30
Anspi San Nicandro- Volley Vieste