Siamo giunti alla seconda giornata di campionato di entrambe le categorie cioè Prima divisione maschile e prima divisione divisione femminile ma il trend negativo non tende a cambiare.
Partiamo dalla prima divisione femminile dove una partita combattuta, contro il Vico di Carmine Del Conte , ha visto perdere in casa la nostra prima squadra cittadina.
Primo set purtroppo per noi senza storie finito con un largo passivo contro di noi dove ha visto spuntare la squadra ospite con un netto 11/25.
Secondo set giocato punto a punto dove le nostre hanno dimostrato finalmente carattere e voglia di riscatto ma alcune decisione arbitrali, palesemente discutibili, in quanto l'arbitro che la federazione ha mandato da noi era appunto di Vico, non hanno permesso alla squadra dei mister Pizzarelli/Leone di chiudere il set ed aprire la partita, il punteggio del set è stato 24/26.
Terzo set anche questo combattutissimo giocato alla pari ma alcuni nostri errore di esperienza e tecnici non ci hanno permesso di portare a casa quest'altro set chiuso anche questo a favore degli ospiti 19/25.
Per cui risultato finale 11/25 24/25 19/25 a favore del Vico.
Storia invece molto diversa e particolare quella della prima divisione maschile dove un comportamento scorretto degli avversari che doveva essere il Lucera non ha permesso lo svolgimento del match.
Praticamente il loro allenatore aveva problemi il giorno in cui da calendario doveva essere svolto il match con una telefonata a mister Pizzarelli si erano accordati di giocarla il giorno dopo. il presidente del comitato non ha accettato il rinvio ma la chiamata per il rifiuto del rinvio non è stata fatta all' Anspi San Nicandro per cui la nostra compagine non si è presentata ed ha preso un bel 3 a 0 a tavolino.
Comunque già si è partiti con il ricorso nella speranza che si fa realmente questo match.
Appuntamenti di questa settimana.
Mercoledi 21/11/2018
under 18 maschile
Anspi San Nicandro-Manfredonia
Domenica 25/11/2018
ore 16.00 prima divisione femm.le
Anspi San Nicandro - Olimpia Apricena
Domenica 25/11/2018
ore 19.00 prima divisione maschile
Anspi San Nicandro- Virtus San Severo
Come consuetudine ringraziamo i tifosi a seguiti e vi aspettiamo in palestra sempre sul boschetto in via dei Sanniti per i prossimi appuntamenti