Bellissima giornata di sport ieri a Barletta, più di 2000 i partecipanti alla 3^ Maratonina di Barletta. La gara di 21 km ha coinvolto tutto il centro storico e il bellissimo lungo mare.
Hanno partecipato alla 3^ maratonina di Barletta D’Ambrosio Carlo, Cruciano Nazario, Vocale Mario, D’Ambrosio Mario, Scanzano Michele, Bubici Michele, Tartaglione Salvatore, Melchionda Giovanni e Gina Dentale.
Zarino Vince ancora con un netto vantaggio di circa 10 minuti sul suo diretto inseguitore portando la Podistica sannicandro sul gradino più alto del podio.
Con Barletta e Terni si apre per la nostra società l’inizio della partecipazione alle gare su strada. La maratona di 42 km e la mezza maratona di km 21 di San Valentino svoltasi a Terni ha visto la bella partecipazione sulla maratona di Giovanni Pacilli, Davide Trombetta e Giovanni Mascolo con un crono poco più superiore a 3 ore e 30 minuti, nella mezza maratona hanno partecipato Olindo Stefania e Filomena Nardella.
Non è finita perché la Podistica Sannicandro con Eugenio Busonero ha partecipato alla scalata del Monte Rosa. Gara estrema per pochi, considerato la difficoltà e nonostante Eugenio abbia corso a piedi nudi nella veve senza scarpe è riuscito nell’impresa e a concquistare anche il podio nella sua categoria.
Staff Podistica Sannicandro