"We love sport", proseguono le attività organizzative

Disponibili i punti vendita per i biglietti

Proseguono senza sosta le attività organizzative di "We love sport", l’appuntamento sportivo di sabato 4 luglio dalle 17:00 alle 20:30 presso il campo sportivo comunale organizzato dalla "Dinamo Apricena 2014" con la collaborazione della ONLUS “No Frontiere”, che vede coinvolti anche il nostro sito come media partner.

Sono stati resi noti i punti vendita in cui è possibile acquistare i biglietti dell'evento, al solo costo di 5 €, ricordando che i fondi verranno devoluti per un progetto di scolarizzazione in Perù e la ricostruzione di strutture site in San Nicandro Garganico.

Questi i punti vendita cittadini: Scacco Matto, Legea Abbigliamento, Glamour Fashion, Blackout Café, Francesco Gualano.

L’evento sarà all'insegna di arte, cultura, spettacolo e sport, con tante esibizioni tra cui Cheerleaders, danze popolari, canzoni e una sfilata di moda. Tutto a contorno di piccole gare sportive, le cui premiazioni verranno effettuate da illustri personaggi sportivi.

Madrina dell'evento Valentina Vignali, la cestista più bella d'Italia. Oltre ai premi, i partecipanti alle gare riceveranno un piccolo ricordo della manifestazione.

Per informazioni sulla varie iniziative rivolgersi ai numeri 349.8207408 oppure 320.1467307.

Menu