Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta del consigliere comunale Zuccaro (UDC) con la quale esprime vicinanza al sindaco di San Severo Francesco Miglio.
In qualità di Consigliere Comunale di un comune garganico, mi sento in dovere di esprimere la mia vicinanza al Sindaco di San Severo Miglio ed alla popolazione in questo duro momento.
La Città di San Severo non può subire un attacco frontale da parte di chi crede di poterla avere vinta. Il Sindaco, la città e lo Stato non si arrenderanno dinanzi alla malavita che tiene in ostaggio la libertà di una intera popolazione.
Anche San Nicandro, paese di cui sono Consigliere Comunale, subisce quotidianamente furti di automobili ed in abitazioni. Ho già sollevato la questione con una lettera al Sindaco Gualano ed al Prefetto, chiedendo di intervenire nel sostegno delle Forze dell'Ordine.
In questi momenti reputo giusto ringraziare la Polizia, i Carabinieri e la Guardia di Finanza per il loro lavoro svolto spesso senza i mezzi necessari e le giuste unità operative.
Concludo, ribadendo la mia vicinanza alla Città di San Severo ed augurando un pronto e deciso intervento da parte dello Stato.