Dopo le dimissioni da commissario cittadino Costantino Ciavarella, i Consiglieri Comunali Vincenzo Giagnorio, Giovanni Villani e Giuseppe Ritoli sentono il dovere di portare avanti, con la dovuta incisività, le battaglie politiche della locale sezione di Forza Italia.
Il gruppo consiliare si assume la responsabilità di continuare le azioni amministrative tese a dimostrare l’irresponsabilità del Sindaco e l’inconsistenza di questa nuova amministrazione abusiva e senza il preventivo consenso popolare, nata da giochi di palazzo. Ci adopereremo al massimo per liberare al più presto la nostra città da questi personaggi che pensano esclusivamente ai propri interessi personali e producono danni alla collettività, e faremo di tutto per preparare un governo stabile che stia vicino alla gente e risolva le varie problematiche del nostro territorio.
Lavoreremo, con l’ausilio dei responsabili regionali e provinciale e con l’apporto dei giovani di Forza Italia, per ricreare quel clima di calma e serenità all’interno della sezione, consci dell’attuale momento delicato della politica e del nostro paese. Forza Italia deve rinnovarsi come immagine e nello stesso tempo essere presente sul territorio, ecco perché cercheremo di suscitare una nuova generazione di persone pronte ad affrontare proposte concrete per il bene dei nostri figli.
Il gruppo consiliare auspica, infine, un impegno fattivo di tutte quelle donne e gli uomini di buona volontà che amano la loro città per arricchire di contenuti il nostro manifesto programmatico e per arginare la disperazione in cui rischia di sprofondare San Nicandro Garganico.
Noi ce la metteremo tutta.
I Consiglieri Comunali
Giagnorio, Villani, Ritoli