Partono i lavori per il completamento di Palazzo Zaccagnino

"Raggiunto questo strategico ed importante obiettivo" dice una nota di Forza Italia

Il nostro Comune, il 18 giugno 2014, ha ottenuto dalla Regione Puglia, anche grazie alla collaborazione fattiva del Vice Presidente del Consiglio Regionale Giandiego Gatta, il finanziamento di 600.000,00 € per il completamento di Palazzo Zaccagnino. Con immenso piacere, constatiamo che i lavori sono iniziati da pochi giorni ed attraverso questo terzo intervento, verranno completate le ulteriori opere necessarie, per rendere l’antico Palazzo Municipale nuovamente fruibile e funzionale.

I lavori consistono in: messa a norma degli impianti elettrico e termico, eliminazione barriere architettoniche, adeguamento servizi igienici, manutenzioni della copertura, restauro di tutti gli ambienti, etc. e termineranno nel mese di Giugno 2016 e pertanto entro la fine del 2016 Palazzo Zaccagnino, potrà nuovamente essere destinato a sede Municipale, oltre ad essere Centro Operativo Comunale in caso di emergenza sisma.

Grazie all'impegno, alla passione ed alla tenacia di Forza Italia si é raggiunto questo strategico e rilevante obiettivo.

Forza Italia è e sarà sempre al servizio dei cittadini per il bene comune.

Il Coordinamento cittadino di Forza Italia

Menu