Nuovi referenti per l'UDC locale

Antonio Zuccaro il nuovo segretario, Mario Tognarelli presidente

Sono stati nominati, da parte del segretario provinciale dell'UDC Angelo Cera, i nuovi referenti cittadini dell'Unione di Centro.

Antonio Zuccaro (in foto) sarà il nuovo segretario locale, mentre a Mario Tognarelli toccherà la carica di presidente. «Il compito sarà quello di sovraintendere a tutte le procedure politiche territoriali e ai rapporti interpartitici, in particolar modo, coinvolgendo donne e giovani nelle iniziative che verranno intraprese sul territorio» si legge nella lettera ufficiale di nomina.

«Colgo l’occasione di esprimere i miei più sinceri ringraziamenti all’On. Angelo Cera, al Segretario Regionale dell’UDC On. Salvatore Ruggeri ed al Cons. Regionale Napoleone Cera, - ha dichiarato Zuccaro subito dopo la nomina - esprimendo la mia gratitudine per la fiducia ricevuta, per la nomina di Segretario del Partito UDC di San Nicandro Garganico.

Convinto come sono della capacità di organizzare un rilancio del partito a San Nicandro, spero di coinvolgere nei miei progetti, sempre di più, donne e giovani affinché, insieme possiamo intraprendere nuove iniziative politiche facendo rinascere l’UDC nella nostra bene amata Città. Inoltre, colgo l’occasione di esprimere i miei auguri a Mario Tognarelli per la sua nomina di Presidente dell’UDC di San Nicandro Garganico».

Menu