Yoga-FlashMob, arriva la seconda edizione di "Yoga in piazza"

La manifestazione domenica 11 settembre in via Papa Giovanni XXIII

La prima edizione dello “Yoga in piazza” vide la luce 2 anni fa sul Porto di Rodi G.co, partorito dalla volontà dell’APS “L’Albero della Grande Vita” di San Nicandro e dall’ASDFitness & Dance” di Cagnano Varano, per offrire la possibilità,  a chiunque si fosse unito alla lezione in piazza, di sperimentare la Bellezza, il Fascino e i Gradevoli Benefici che, una disciplina millenaria come lo Yoga, porta con sé.

Da oltre 20 anni, le APSSarva Dharma” e “L’Albero della Grande Vita” di San Nicandro G.co (presiedute rispettivamente da Giovanni Occhiochiuso e Antonio Solimando), con passione, pazienza e dedizione hanno diffuso sul nostro territorio la conoscenza, la pratica e la formazione nell’ambito di discipline Olistiche quali lo Shiatsu, l’Ayurveda, la Riflessologia, l’Astrologia, e lo Yoga, con all’attivo Istruttori, Insegnanti e Maestri di consolidata esperienza e caratura nazionale nella formazione e nell’insegnamento.

Queste realtà, seppur lavorando in maniera silente, sono divenute un importante punto di riferimento, nel nostro territorio e nei paesi limitrofi, per coloro i quali si interessino di Arti Orientali ed Olistiche.

Questa 2^ edizione si terrà a San Nicandro G.co in via Papa G. XXIII  l’11 Settembre alle ore 21.00, organizzata da “L’Albero della Grande Vita”, in collaborazione con le associazioni “Sarva Dharma”, “Arte & Movimento” e “Fitness & Dance” che, sin da ora, ringraziano tutti coloro i quali vorranno partecipare, sia praticando (basta munirsi di un tappetino e indumenti comodi), che da spettatori.

Gli Organizzatori invitano tutti gli indecisi a superare qualunque barriera emotiva per unirsi alla lezione e trascorrere una gradevole ora insieme.

Menu