Torna, come di consueto, l'Estate Sannicandrese che animerà la nostra città e la frazione balneare di Torre Mileto fino al prossimo 22 agosto.
L'Assessore alla Cultura, Lorena Di Salvia, insieme all'intera amministrazione comunale non hanno voluto far mancare questa che ormai è una vera tradizione per i residenti e tutti coloro i quali si recano in estate per trascorrere alcuni giorni di vacanza.
Molti gli appuntamenti che allieteranno le serate sannicandresi durante l'estate e fino al 22 agosto con la classica chiusura a Torre Mileto con i fuochi pirotecnici e il saluto all'estate con gli Havana Club in concerto.
Il 1 agosto spazio ai ragazzi del liceo "De Rogatis - Fioritto" con il loro Festival in Terravecchia mentre il 3 agosto la musica classica napoletana farà da cornice per la serata "Sotto le stelle" a cura di Giuseppe Di Sipio.
Confermata, come negli anni passati, la Festa dell'Agricoltura (7 e 8 agosto) con Sandro Giacobbe in concerto, l'Enocibus (11 agosto) e la processione in mare della Madonna d'Elio (15 agosto). Altri appuntamenti interessanti l'inaugurazione dello Zest Skatepark (4 agosto), lo Scooby Street Jam Fest (7 e 8 agosto), la caccia al tesoro goliardica (13 agosto), la sagra della vacca podolica (13 agosto).
Da inizio agosto e fino al termine del programma ci saranno anche diverse mostre in città.